Passa ai contenuti principali

i miei acquisti in fiera

Carissime, volevo condividere con tutte voi questa mia felicità.
Nonostante ero mezza influenzata, nonostante la neve (debole) caduta durante la notte, il mio amoruccio mi ha accompagnata alla fiera di Milano.
L'ho sognata, tanto desiderata e adesso è qui con me.....non ci credo!!!!
Vi sterete chiedendo che cosa....e da creatrice ormai fusa totalmente ve la presento, la mia piccola gioia : LA BIG SHOT!!!!!!!!!!



In questa foto ci sono i vari fogli di feltro omaggiati con l'acquisto della Big shot (e vorrei ben vedere visto cosa costa) insieme ad altri acquisti : rotolini di pannolenci e fustelle per la protagonista di oggi



Non potevo non portare a casa qualche perla, tra cui alcune pelosine vellutate che dalle mie parti sono introvabili e che io adoro, perle in resina argento per abbellire le mie sciarpine (poi vedrete come), un pò di cernierine per i portafogli in pannolenci, che ho in mente di fare ma non sò quando troverò il tempo, 2 scatoline da decorare con i miei pasticcini pannolenci e 2 fili di cristalli che non dispiacciono




Quest'ultima invece l'ho acquistata in un negozio nel mio paese, giorni fa, e che mi accompagnerà nei prossimi mercatini come standista ;-)



Purtroppo non ho potuto fare foto agli stand in fiera, praticamente tutti esponevano il cartello di divieto per fare foto! uffffiiiii
Posso dirvi che non era grande come fiera ma non so se di solito sono così o più grandi visto che è la mia prima fiera dedicata. Che dirvi.....finalmente dormirò notti tranquille e spero che questo acquisto tanto meditato possa essermi davvero utile!!
ora vado a nanna, intasatissima di raffreddore sperando di svegliarmi domattina più in forma (anche se non credo visto che io e mio marito abbiamo trovato posteggio a più di 1 km dalla fiera e ci siamo completamente bagnati....già, stamattina abbiamo beccato una pioggia non tanto simpatica!!!)
ciao carissime, a presto!!!!

Commenti

SABRI ha detto…
Invidiaaaaa! La big shot!
jaybijoux ha detto…
dovevo per forza, era diventata un'ossessione! diciamo che è un regalo di natale anticipato...perchè io non riuscivo più ad aspettare ;-)
Simo ha detto…
Nonostante l'acqua che vi siete presi, si può dire che ne è valsa la pena! Ciao e complimenti per gli acquisti
buona domenica
ANTO ha detto…
che meraviglie....la sto cercando anch'io la Big Shot dove posso trovarla?? Meravigliosaaaaaaaaaaaa
Elena ha detto…
Wowwwwwww anche io ho la passione di fare i biglietti... e quindi anche io mi sono munita della macchinetta ...e non solo anche dei vari punzonatori
Bravissima
MAGU ha detto…
Ciao carissima, sono capitata da te andando in cerca di notizie sulla big shot, desidero comprarne una ma non so a chi rivolgermi senza farmi spennare ben sapendo che costa parecchio ma, sarebbe di grande utilità per me a scuola con i bimbi...Mi dai delle dritte! Grazie anticipate...Magu.

Post popolari in questo blog

Carnevale NINJAGO

Ciao
come ogni anno mio figlio ha fatto la sua scelta sul vestito di carnevale. Ovviamente ha scelto un costume che non è in vendita, almeno in italia non l'ho trovato.
Lui patito per i LEGO e in particolare per i NINJAGO, quest'anno mi ha messo a dura prova ..... ecco che vestito voleva




e che ci vuole !!!! Vi giuro che ho girato e rigirato tra le mani questo pupazzetto. e mio figlio che mi dice : "fa niente se non lo trovi in giro, me lo fai tu! "  ehehehehe simpatico!!!
Insomma, dopo giorni di lavoro, un ago della macchina da cucire spezzato, spilli e pezzi di stoffa ovunque .... ecco il risultato




A lui è piaciuto e l'importa è questo. Vi tralascio tutte le sue critiche sul numero di "brillantini" (come li chiama lui) e sulle cuciture che sul lego non ci sono!!! Però alla fine eccolo soddisfatto di sentirsi un NINJAGO

Ciaoooooooooo a presto per nuove creazioni !!! BUON CARNEVALE A TUTTI!!!

Nuovo tutorial "Collana Butterfly"

http://chiaraconsiglia.ning.com/Ciao ragazze
chi mi segue da tempo sa che collaboro con ChiaraConsiglia, una community dove trovate tantissimi corsi di ogni genere, oltre a tantissime altre attività e consigli.
Dopo il quarto tutorial ho avuto un periodo personale particolare che mi ha fatto prendere una lunga pausa ma adesso sono tornata e riparto alla grande con la pubblicazione del 5° tutorial "la collana Butterfly"
Ecco un anteprima:

per il resto del tutorial visitate http://chiaraconsiglia.ning.com/
I materiali per creare i vostri bellissimi bijoux li potete acquistare nello shop www.mybijoux.it

Ciao e buon lavoro!!!

Finalmente sono riuscita a prendere in mano le mie piattine di soutache. Con tanta pazienza ecco cosa sono riuscita a fare.
Devo fare ancora tanta pratica perchè in questo primo lavoro ci sono parecchie imperfezioni e si vedono!
Ma ero preparata al risultato, anche se sono soddisfatta. Il bracciale indossato non è poi così male (se non lo si guarda nel dettaglio  ;-)
Il prossimo tentativo andrà meglio, ha capito diverse cose creando il bracciale, speriamo solo di riuscire a metterle in pratica.
Ciao