Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2010

Borsetta Hello kitty

Questa è una prima realizzazione delle possibili idee per il mercatino di natale a Dicembre
Come prima prova a me non dispiace. che ne dite?


Foto Mercatino alla Castagnata a CALDANA

Eccovi una carrellata di foto del mio banchetto esposto a Caldana. Dopo 4 domeniche di esposizione mi sono finalmente ricordata di fare le foto. Il banchetto ha ogni domenica avuto delle modifiche ma questa secondo me era la migliore. Sembro un pò terremotata con l'ombrellone da spiaggia ma almeno x l'originalità attirava gli sguardi....ed è la cosa importante!!!





Idee per Natale

Natale stà arrivando, è vero che mancano ancora 2 mesi ma io inizio a respirarne l'aria di festa....forse perchè inizio a creare per il mercatino di Dicembre, proprio pensando a Natale

Volevo quindi dire a chiunque passasse dal mio blog, che le mie creazioni sono in vendita e per chi fosse interessato creo anche su commissione. Potrebbero essere delle idee carine per i regali Natalizi! che ne pensate?

Per farvi un esempio, le sciarpine di Hello Kitty le vendo a 8 euro + la spedizione

Se interessate contattatemi

ancora sciarpine

Domenica scorsa la pioggia mi ha fatto assentare al mercatino ma questa domenica
voglio sfidare il tempo e presentarmi al mattino presto in piazza, sperando che non piova e sperando che la gente non si faccia convincere dalle previsioni a stare a casa....uscite gente!!!
Nel frattempo vi posto 2 sciarpine fatte su commissione. Entrambe grigie con Hello Kitty ma destinate ad una ragazza e ad una bimba di 3 mesi e quindi diverse nella misura.
Sono piaciute...e anche a me, infatti quella rosa del post precedente la uso io ;-)

Sciarpina Hello Kitty

Questo post lo voglio dedicare esclusivamente a questa creazione. è una sciarpina in pile rosa con applicata Hello kitty in felpa bianca tutta ricamata a mano (e si vede) :-(
In effetti non ne sono molto soddisfatta, ci sono delle imperferzioni visibili, però dai, nonostante tutto a me piace....vorrà dire che la indosserò io!!!
Comunque ho già preso appunti per migliorare i prossimi lavori. Già, voglio dedicarmi a questo per il prossimo mercatino di dicembre in vista del natale!!!
e speriamo bene!!!


Hello kitty

Le collanine con fili in cotone cerato e i braccialettini elasticizzati li ho venduti praticamente tutti. Le collane più lunghe con Hello Kitty grande invece...sono ancora a casa ed aspettano chi le adotti. Gli orecchini le mamme non li comprano per le bimbe perchè dicono sono troppo grandi! grazie per i suggerimenti, la prossima domenica provvederò e accontenterò anche questa richiesta





mercatino

Ciao blogghine
è un pò che non sono assente dal mio blog, anche se le vostre nuove creazioni le vedo!!
purtroppo in questo periodo il tempo sembra passare troppo in fretta e non basta mai; il mercatino mi porta via veramente tanto tempo.
Oggi riesco finalmente a pubblicare qualcosa in quanto non ho partecipato al mercatino, da noi è da ieri che piove e fa un freddo invernale e così ho preferito starmene a casina al caldo con i miei amori....ci voleva!!
Ho comunque ancora 2 domeniche per esporre! Sono contenta di come sia andata finora, i soldi spesi per partecipare sono riuscita a recuperarli e questo mi basta....le prossime domeniche le vendite saranno tutte "guadagno" (chiamiamolo così perchè se devo fare una stima di quanto ho speso per il materiale ...... sono in clamorosa perdita)
Vi posto delle fotine delle ultime cose che avevo creato e soprattutto dedico il post alle mie Hello Kitty che stanno avendo particolare successo tra le piccole ammiratrici

mercatino, prima giornata

Ciao ragazze
ieri ho trascorso la mia giornata facendo ill mio primo mercatino!!!
Devo dire che nonostante sia stata una giornata fisicamente faticosa è stato molto bello, mi sono comunque divertita e ho avuto modo di incontrare persone simpaticissime!!!
ecco in sintesi:
- sveglia alle ore 6.30 del mattino....non vi dico la fatica visto che per la tensione ho dormito poco e male...ed ero andata a letto alle 2 della notte (x totali 4 ore di sonno)
- ore 7.30 appuntamento in piazza per decidere i posti con gli organizzatori
- ore 8.30 finalmente inizio ad aprire il tavolo
giornata uggiosa, fredda e a tratti qualche pioggerellina fastidiosissima
conclusione: la mattina fino alle 14 praticamente sagra deserta!!! tutti a casina al caldo!! :-(
dopo pranzo verso le 14.30 ecco i primi visitatori e anche i primi clienti...ma il più è stato verso le 16
Niente grandi cifre per capirci...qualche vendita ma Tanta tanta soddisfazione che vale più di ogni euro!!!
ed ora aspettiamo la prossima domenica augurand…