Passa ai contenuti principali
Ciao ragazze, dopo tanta assenza da blog, rieccomi per un post veloce
Questo periodo per me è incasinato, tra il mio lavoro, lo shop on line, aiutare mio marito con il suo lavoro....insomma sono a pezzi. Per rallegrare le giornate, mio figlio, che ora è a casa dall'asilo, ha ben "pensato" 2 giorni prima della sessione estiva, di rompersi il gomito. O meglio, giocando un bimbo gli è caduto
sopra e gli ha procurato una lesione all'omero del gomito. 3 settimane di gesso. Non potete immaginare cosa
voglia dire avere un figlio di 4 anni e mezzo, iperattivo e ingessato. Se prima ci volevano 10 occhi ora ce ne vogliono 20 visto che non sta fermo un attimo ed ho paura che possa peggiorare la situazione. Devo solo portare pazienza: finalmente l'8 Agosto sarò in ferie dal lavoro e iniziamo con la riabilitazione del braccino.
Sono particolarmente stanca.....
Giusto poi per ravvivare ancor di più le giornate, ecco che abbiamo ben pensato di adottare una gattina. Era un pensiero che avevamo da tempo, ma guarda caso abbiamo trovato la gattina che più ci piaceva, proprio sabato scorso. Ve la presento, si chiama KIKI ed è la mia piccola bambina  ;-)
Per fortuna è abbastanza tranquilla ed essendo grandicella è già autonoma, sapeva già usare la lettiera e dorme sempre....ma quando è sveglia, mamma mia che peste!!
I vostri post li vedo, non preoccupatevi, non riesco a commentarli tutti ma almeno resto aggiornata sulle vostre creazioni e non. Meglio che non penso a quanto tempo sia passato dalla mia ultima creazione.......
A presto, buona giornata a tutte!!!
ciao

Commenti

❀~ Simo ♥~ ha detto…
che simpatica micina e che occhietti da furbetta! Povera Jessica chissà la sera come sei stanca
baci
Lilybets ha detto…
...dolcissima la tua micina,anche io ne "ho"(..ha già una famiglia ma viene a trovarmi ogni giorno per mangiare e dormire a casa con me) che ho chiamato Kiki, ma è una tigrotta!.
primula1510 ha detto…
quanto è bella, ma mio marito non vuole animali in casa perchè abitando ai margini di una strada super trafficata sostiene che prima o poi farebbero una brutta fine
Kiki ha detto…
ciao sono KIKI! No...non sono la tua micina, ma Kiki del blog! Poveretta...sei stanchissima vero? Non preoccuparti di noi.Sappiamo che se una si assenta per molto o è perchè è in ferie, o perchè è molto presa da mille cose! Anche io ne vorrei adottare un'altra! Ne ho una di 5anni e una cagnetta di1anno.Niente figli perciò ho il tempo necessario per curare un altro animaletto :-) ma mio marito fa finta di non sentire! :-I Baci,Kiki.
la luna di stefylù ha detto…
Ciao ... non ti invidio per la stanchezza, ma per la mkcina sì... è bellissima!
Auguri per il tuo bimbo....vedrai che si riaggiusta tutto meglio di prima!
baci!
❀~ Simo ♥~ ha detto…
Ehi Jessica!, stacca la spina e accetta questo invito, non puoi mancare....
ciao

Post popolari in questo blog

Carnevale NINJAGO

Ciao
come ogni anno mio figlio ha fatto la sua scelta sul vestito di carnevale. Ovviamente ha scelto un costume che non è in vendita, almeno in italia non l'ho trovato.
Lui patito per i LEGO e in particolare per i NINJAGO, quest'anno mi ha messo a dura prova ..... ecco che vestito voleva




e che ci vuole !!!! Vi giuro che ho girato e rigirato tra le mani questo pupazzetto. e mio figlio che mi dice : "fa niente se non lo trovi in giro, me lo fai tu! "  ehehehehe simpatico!!!
Insomma, dopo giorni di lavoro, un ago della macchina da cucire spezzato, spilli e pezzi di stoffa ovunque .... ecco il risultato




A lui è piaciuto e l'importa è questo. Vi tralascio tutte le sue critiche sul numero di "brillantini" (come li chiama lui) e sulle cuciture che sul lego non ci sono!!! Però alla fine eccolo soddisfatto di sentirsi un NINJAGO

Ciaoooooooooo a presto per nuove creazioni !!! BUON CARNEVALE A TUTTI!!!

Finalmente sono riuscita a prendere in mano le mie piattine di soutache. Con tanta pazienza ecco cosa sono riuscita a fare.
Devo fare ancora tanta pratica perchè in questo primo lavoro ci sono parecchie imperfezioni e si vedono!
Ma ero preparata al risultato, anche se sono soddisfatta. Il bracciale indossato non è poi così male (se non lo si guarda nel dettaglio  ;-)
Il prossimo tentativo andrà meglio, ha capito diverse cose creando il bracciale, speriamo solo di riuscire a metterle in pratica.
Ciao    

Gessetti profumati

Che buon profumo di talco che si sente in casa, mi ricorda tanto il mio bambino quando era piccino !!!
Eh sì, ho provato a fare i gessetti profumati con il talco.
Il primo esperimento con il nuovo stampo con stelle marine. NO COMMENT
Un disastro .... la fretta di vederli finiti mi ha fatto venire voglia di tirarli via troppo presto dallo stampo!



Ma non mi sono mica arresa. Ci ho riprovato e aumentato anche le quantità! Ed ecco il risultato:




A me piacciono un sacco ! soprattutto del profumo  ;-)