Passa ai contenuti principali
Ciao Ragazze, perdonate la mia assenza ma tra i vari impegni mi sono anche trovata a litigare con questa nuova interfaccia di blogger. Io sinceramente mi trovo parecchio spaesata e fatico a vedere i vostri post oltre che a capire come fare a pubblicarne uno. Ora mi sono messa d'impegno e vediamo se ci riesco, eccomi qui quindi a presentarvi le mie ultime creazioni:

Braccialettini con Hello Kitty creati su commissione per 3 bimbe che facevano il compleanno insieme. Dovevano essere simili. Sono piaciuti molto e io sono contentissima, non c'è cosa più bella che vedere i bambini che apprezzano le tue creazioni e le guardano con quell'aria ammaliata e sorpresa. Mi ricordo lo scorso anno le bimbe che mi facevano i complimenti....mi sono rimasti nel cuore le loro parole e i loro UUUUAAAAAAUUUUU!!!



Questa è una collana con fili di cavetto in acciaio e perle in vetro cerato dla colore marrone e campagne intervallate da rondelle di cristallo in tinta. Autunnale ed elegante.


A presto con tante altre creazioni, sono ispirata in questo periodo  ;-)

Commenti

❀~ Simo ♥~ ha detto…
Cara Je, perchè non torni all'interfaccia che usavi abitualmente? Un saluto e se ti va passa da me...potremmo divertirci
ciao
Grazia ha detto…
anch'io sto usando ancora l'interfaccia normale...finchè le lo lasciano....
ciao Grazia
Noemi ha detto…
Anche io uso lo vecchia finchè non me la tolgono con la forza! I braccialetti sono un amore :) Immagino già la faccia delle bimbe a vedere questi piccoli "gioiellinI" tutti per loro!

A presto
Noemi
Beauty and the Beast ha detto…
Ciao! Ti aspetto da me (se ti va) per un altro "round" della Gara di Creatività...e pure per un consiglio, se puoi...
Buona serata!! :)
Ire

P.S. anch'io preferisco di gran lunga l'interfaccia vecchia.Finchè potrò continuerò ad usarla!

Post popolari in questo blog

Carnevale NINJAGO

Ciao
come ogni anno mio figlio ha fatto la sua scelta sul vestito di carnevale. Ovviamente ha scelto un costume che non è in vendita, almeno in italia non l'ho trovato.
Lui patito per i LEGO e in particolare per i NINJAGO, quest'anno mi ha messo a dura prova ..... ecco che vestito voleva




e che ci vuole !!!! Vi giuro che ho girato e rigirato tra le mani questo pupazzetto. e mio figlio che mi dice : "fa niente se non lo trovi in giro, me lo fai tu! "  ehehehehe simpatico!!!
Insomma, dopo giorni di lavoro, un ago della macchina da cucire spezzato, spilli e pezzi di stoffa ovunque .... ecco il risultato




A lui è piaciuto e l'importa è questo. Vi tralascio tutte le sue critiche sul numero di "brillantini" (come li chiama lui) e sulle cuciture che sul lego non ci sono!!! Però alla fine eccolo soddisfatto di sentirsi un NINJAGO

Ciaoooooooooo a presto per nuove creazioni !!! BUON CARNEVALE A TUTTI!!!

Finalmente sono riuscita a prendere in mano le mie piattine di soutache. Con tanta pazienza ecco cosa sono riuscita a fare.
Devo fare ancora tanta pratica perchè in questo primo lavoro ci sono parecchie imperfezioni e si vedono!
Ma ero preparata al risultato, anche se sono soddisfatta. Il bracciale indossato non è poi così male (se non lo si guarda nel dettaglio  ;-)
Il prossimo tentativo andrà meglio, ha capito diverse cose creando il bracciale, speriamo solo di riuscire a metterle in pratica.
Ciao    

Gessetti profumati

Che buon profumo di talco che si sente in casa, mi ricorda tanto il mio bambino quando era piccino !!!
Eh sì, ho provato a fare i gessetti profumati con il talco.
Il primo esperimento con il nuovo stampo con stelle marine. NO COMMENT
Un disastro .... la fretta di vederli finiti mi ha fatto venire voglia di tirarli via troppo presto dallo stampo!



Ma non mi sono mica arresa. Ci ho riprovato e aumentato anche le quantità! Ed ecco il risultato:




A me piacciono un sacco ! soprattutto del profumo  ;-)