Passa ai contenuti principali
 Oggi vi presento:

Proteggi-slip  Lights by TENA

A tutte noi può capitare che a un colpo di tosse o a una risata si accompagnino piccole perdite inaspettate. Subito ci preoccupiamo e ci imbarazziamo ma niente paura, non siamo le sole, quelle piccole goccine interessano tantissime altre donne come noi.
TENA per aiutarci ad affrontare con serenità i momenti Ops ha creato Lights by TENA, una nuova linea di proteggi-slip che cattura le piccole perdite e odori in modo molto più efficace e veloce rispetto ai normali proteggi-slip.
Quando capitano i momenti Ops!, i normali proteggi-slip non bastano. La pipì infatti è leggera e fluida come l'acqua, e ha quindi bisogno di essere assorbita in fretta. Grazie ad una tecnologia esclusiva, FeelFresh Technology™ by TENA questi proteggi-slip assorbono rapidamente i liquidi, tenendoli lontano dalla pelle e il tutto in pochi millimetri di spessore. Inoltre neutralizzano gli odori e impediscono la formazione di batteri, sono discreti e comodi come i normali proteggi-slip, ma maggiormente efficaci e assorbenti, ideali per un uso quotidiano.

Sono disponibili nelle varianti Discreto, Normal, Normal Ripiegati e Lungo.


Vi parlo di questo prodotto perchè sono stata selezionata nel progetto attualmente in corso e ne sono felicissima. Ecco il pacco che ho ricevuto:



Siccome sono molto curiosa, nemmeno il tempo di arrivare il pacco che ero già in modalità prova.
Sono rimasta innanzitutto colpita da TENA in quanto pensavo fosse una marca di assorbenti per persone avanti con l'età e con problemi di incontinenza e invece sorpresa.
I proteggi-slip sono discreti e sottili. Una volta indossato si dimentica di averlo.
Per quanto riguarda i momenti OPS, che io ho ancora in diverse occasioni avendo partorito da pochi mesi, devo dire che effettivamente proteggono dalle piccole perdite e dagli odori. Che dire, nel complesso, un ottimo prodotto

Ciao









Commenti

Marina ha detto…
Ciao Jessica, grazie per essere passata a trovarmi, vedo che qui dai consigli preziosi...li terrò a mente. Immagino che con due bimbi piccoli sia poco il tempo da dedicare alle creazioni, aspetto il tuo ritorno e ti mando un abbraccio...

Post popolari in questo blog

Carnevale NINJAGO

Ciao
come ogni anno mio figlio ha fatto la sua scelta sul vestito di carnevale. Ovviamente ha scelto un costume che non è in vendita, almeno in italia non l'ho trovato.
Lui patito per i LEGO e in particolare per i NINJAGO, quest'anno mi ha messo a dura prova ..... ecco che vestito voleva




e che ci vuole !!!! Vi giuro che ho girato e rigirato tra le mani questo pupazzetto. e mio figlio che mi dice : "fa niente se non lo trovi in giro, me lo fai tu! "  ehehehehe simpatico!!!
Insomma, dopo giorni di lavoro, un ago della macchina da cucire spezzato, spilli e pezzi di stoffa ovunque .... ecco il risultato




A lui è piaciuto e l'importa è questo. Vi tralascio tutte le sue critiche sul numero di "brillantini" (come li chiama lui) e sulle cuciture che sul lego non ci sono!!! Però alla fine eccolo soddisfatto di sentirsi un NINJAGO

Ciaoooooooooo a presto per nuove creazioni !!! BUON CARNEVALE A TUTTI!!!

Finalmente sono riuscita a prendere in mano le mie piattine di soutache. Con tanta pazienza ecco cosa sono riuscita a fare.
Devo fare ancora tanta pratica perchè in questo primo lavoro ci sono parecchie imperfezioni e si vedono!
Ma ero preparata al risultato, anche se sono soddisfatta. Il bracciale indossato non è poi così male (se non lo si guarda nel dettaglio  ;-)
Il prossimo tentativo andrà meglio, ha capito diverse cose creando il bracciale, speriamo solo di riuscire a metterle in pratica.
Ciao    

Nuovo tutorial "Collana Butterfly"

http://chiaraconsiglia.ning.com/Ciao ragazze
chi mi segue da tempo sa che collaboro con ChiaraConsiglia, una community dove trovate tantissimi corsi di ogni genere, oltre a tantissime altre attività e consigli.
Dopo il quarto tutorial ho avuto un periodo personale particolare che mi ha fatto prendere una lunga pausa ma adesso sono tornata e riparto alla grande con la pubblicazione del 5° tutorial "la collana Butterfly"
Ecco un anteprima:

per il resto del tutorial visitate http://chiaraconsiglia.ning.com/
I materiali per creare i vostri bellissimi bijoux li potete acquistare nello shop www.mybijoux.it

Ciao e buon lavoro!!!